Il pagamento

Quali sono i metodi di pagamento possibili?

Scegli il metodo di pagamento nella pagina «Informazioni sul pagamento» al momento del tuo ordine. I metodi di pagamento proposti sono i seguenti:

Pagamento con carta di credito VISA o MASTERCARD.

Il pagamento online è sicuro?

Fai i tuoi acquisti in tutta sicurezza su http://www.romagiornale.it/ grazie al pagamento sicuro! http://www.romagiornale.it/ si impegna a vegliare sulla sicurezza del pagamento su Internet. I tuoi dati bancari sono trasmessi al nostro server in maniera criptata grazie al protocollo SSL (Secure Socket Layer) e trasmessi in modo sicuro alla nostra banca CIC. Una volta completato l'ordine, i dati vengono distrutti.

Come effettuare un ordine?

La scelta rapida dei modelli in base ai tuoi criteri di ricerca: inserisci direttamente le parole chiave per la ricerca (colore, numero, prezzo, ecc...) oppure utilizza i vari filtri di ricerca a tua disposizione.

Ricerca a due voci: Visita il nostro universo scarpe in base ai tuoi gusti: scopri le marche in sintonia con il tuo stile. Seleziona la tua marca preferita: scopri i modelli di tendenza nello spazio dedicato ad ogni marca.

I 5 più venduti: scopri i 5 modelli più venduti su http://www.romagiornale.it/ per ogni universo e per ogni marca.

Scegli la tua misura nella scheda prodotto del modello e fai clic su "Aggiungi" per inserirlo nel tuo

Carrello. Dopo avere terminato gli acquisti, fai clic su "Procedi con l'ordine" e segui le quattro fasi della procedura di ordine:

Se non ti sei ancora identificato, ti sarà chiesto di farlo con il tuo indirizzo email e la password. Se ancora non sei iscritto al nostro sito, ti sarà chiesto di fare l'iscrizione.

1. Informazioni sulla consegna: consulta il riepilogo del tuo ordine e fornisci l'indirizzo di spedizione.

2. Informazioni sul pagamento: scegli la modalità di pagamento, il tipo di consegna e l'indirizzo di fatturazione.

3. Conferma: inserisci le informazioni per il pagamento.

4. Fine: la procedura è terminata. A breve riceverai una mail con il tuo numero d'ordine e un riepilogo.